giovedì 22 marzo 2018

Panoramica pt.3

17/3/2018 h. 15.00

Ci vediamo stasera alle 22.00 al Cavanbah.
Il cellulare ha sentenziato.
Cioè, vabbè, sentenzia chi è dall'altra parte, con il suo di cellulare, ma,
di fatto, con chi dovrei prendermela io?
Col mondo delle telecomunicazioni?
Adesso,
qui,
ora
con chi me la prendo?
Una testa dovrà pur saltare per questa immensa rottura di coglioni!

Ambasciator non porta pena.
Ambasciator non porta pena sticazzi (cit. musical "steel cats" - i menefreghisti), io ti ammazzo.
Alla American History X,
ti poggio a cavallo fra strada e marciapiede e ti schiaccio
con tutta la forza che ho.
Poi mi inginocchio mentre la Polizia mi arresta,
sì ma per cosa?
Per aver distrutto il mio cellulare?
Nono, non posso andare in carcere per una stronzata del genere quando
avrei potuto fare di peggio
e mi sono sempre trattenuto.
E poi, la panoramica?
Almeno fino a lunedì devo mantenere la mia fedina penale pulita
fosse anche solo per capire cos'ho.
Poi potrò morire felice in carcere,
mi tatuerò due stelle a mò di gradi militari qui, negli incavi delle spalle
come chi ha davvero qualche storia da raccontare ed
aspetterò.
Non sarebbe malaccio,
ma ridursi così perchè non si vuole uscire è, forse, un tantino esagerato.
E vabbè ci vado.
Ma esco alle undici e mezza, così imparano.

escistasera?

Nessun commento:

Posta un commento